La Fondazione Pio e Rossella Angeletti

presieduta da Adriano de Micheli, che conta tra i suoi fondatori i il Maestro Giuseppe Mangano, nasce nel ricordo di Rossella, deceduta nel 2017, e dell’attività di suo padre, il produttore Pio Angeletti

che in oltre cinquant’anni di attività con il socio Adriano de Micheli e la loro Dean film, si è reso protagonista del cinema italiano insieme ai collaboratori e gli amici di una vita, Dino Risi, Ettore Scola, Furio Scarpelli ed Agenore Incrocci, Ruggero Maccari, Mario Monicelli, Steno, Luigi Comencini producendo titoli come, solo per citarne alcuni, Il fascino discreto della borghesia, C’eravamo tanto amati, Dramma della gelosia, Profumo di donna, che hanno raccontato il nostro paese e contribuito a formare la nostra memoria e la nostra identità.

ha lo scopo di sostenere il cinema Italiano

attraverso tutte quelle iniziative utili al raggiungimento della Missione.

Il primo atto ufficiale della Fondazione

simbolicamente, sarà quello di regalare alla città di Milano, città che Rosella Angeletti amava e nella quale aveva scelto di vivere, un grande concerto di musica da cinema

il prossimo 20 settembre,

da inserire nel programma della Movie Week Milanese (17-23 settembre 2018) nella cornice ideale di una delle più belle piazze di Milano, tra la Basilica di San Lorenzo Maggiore e le colonne omonime.

Amazing Nature Full HD 1080p | TheChokAAA

Over 70,000 Users, Let’s See What Some Have To Say?

We love our users and are fully dedicated to keeping their trust by offering amazing updates and outstanding after sale support!

I bought this theme and i would like to recommend it to every one interested in building a website without knowledge of php or html. It is very convenient and the customer service is very reactive. I will say it in French “Bravo” for this work!
Aajami, Avada Theme
Amazing theme and top class support, as I’m a beginner, Luke helped me above and beyond and was more than patient, his responses were quick and he has a genuine care for you to enjoy and move forward with your theme!.. highly recommended theme and author!
Lucasgriffin, Avada Theme
Let me say something. You have an amazing theme and amazing/awesome support. They helped me on weekend. This is what I call an “extra mile” in customer relationship. So I gave 5 stars for the theme and if I could, I’d give 10 stars for support.
Gojcus, Avada Theme