Attraverso iniziative ed attività di promozione, la Fondazione Angeletti persegue lo scopo di promuovere, valorizzare la memoria e dare impulso al futuro del Cinema Italiano di cui si sente testimone e sostenitore. La sezione progetti raccoglie ed illustra tutte le diverse iniziative e le attività che la Fondazione a partire dal 2018, ha prodotto e produrrà a questo scopo con la collaborazione di artisti, intellettuali, professionisti del cinema e delle arti associate a questo. Unimago è il nome ed il logo di tutte quelle iniziative e di tutti i progetti, che la Fondazione promuove e produce in tal senso.

Sarà preziosa la partecipazione di aziende e realtà produttive che vorranno scommettere sull’importanza ed il successo di progetti finalizzati a sostenere l’alto valore dell’iniziativa.